Cronaca

Colpo nella gioielleria Sprovieri: ingente il bottino. È caccia ai banditi

rapina_2Rapina nella gioielleria Sprovieri, tra via Cannavina e via Orefici a Campobasso nelle prime ore di questa mattina, martedì 28 febbraio 2017. Due malviventi con barba e capelli finti sono entrati nel negozio mentre l’anziano titolare si trovava solo. I banditi, dopo aver imbavagliato e immobilizzato il gioielliere a una sedia con delle fascette per impedirgli di cercare aiuto, hanno portato via numerosi oggetti e monili d’oro.

Un colpo, quello messo a segno nel centro storico di Campobasso, che avrebbe fruttato un importante bottino ai malviventi, fuggiti subito dopo tra i vicoletti del centro. Non si esclude che, ad attendere i due per aiutarli a scappare con un’auto, ci sia stato un terzo uomo.

Subito sul posto la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica che ha effettuato i rilievi di rito e sta lavorando a una stima di ciò che è stato sottratto, ma che ha anche iniziato una vera e propria caccia all’uomo, pattugliando punto per punto la città.

Sotto esame da parte delle forze dell’ordine anche i video delle telecamere di videosorveglianza della gioielleria, i quali serviranno ad aiutare gli inquirenti per risalire all’identità dei rapinatori.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button