Cronaca

Week end di microcriminalità: divieto di ritorno per due rumeni e una denuncia per un giovane larinese ubriaco e armato di coltello

coltelloL’attività di prevenzione e contrasto della microcriminalità si infittisce nei week end e porta un controllo maggiore in punti strategici della regione, in particolar modo nelle stazioni, dove aumenta il numero delle pattuglie dei Carabinieri in presidio.

Anche questo week end si è rivelato un ‘fine settimana da leoni’ per il Molise con due uomini, di nazionalità romena, che hanno ricevuto il ‘Foglio di via obbligatorio’ dai comuni di Guardialfiera e Larino e il ‘divieto di ritorno nei propri paesi’.

Sempre a Larino, un giovane del posto, M.M. di 29 anni è stato denunciato perché sabato sera, in preda ai fumi dell’alcool, ha dato in escandescenza, urlando ed inveendo contro altri giovani nei pressi di un locale del paese. In evidente stato di alterazione il ragazzo è stato fermato dai carabinieri di Larino, intervenuti dopo una segnalazione, ed è stato perquisito. Il 29enne era armato: aveva con sé un coltello a serramanico di genere proibito che gli è stato immediatamente sequestrato. Una situazione che poteva degenerare ma che, per fortuna, è rientrata grazie all’immediato intervento dei carabinieri.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button