30enne di Cercemaggiore si masturba davanti a una ragazzina nei pressi di una scuola del capoluogo. Denunciato per atti osceni


Con i pantaloni abbassati in auto si tocca i genitali davanti a una ragazzina appena uscita da una scuola del capoluogo. Questo il motivo per il quale un trentenne di Cercemaggiore è stato denunciato dai Carabinieri di Campobasso per atti osceni.
Secondo la ricostruzione della ragazza, raccolta dagli inquirenti, l’uomo l’avrebbe aspettata fuori scuola e dalla sua auto l’avrebbe invitata a partecipare al gesto che stava compiendo. L’adolescente si è però allontanata dalla vettura dentro la quale si trovava il trentenne e subito dopo ha raccontato l’episodio al padre, che ha avvisato gli uomini dell’Arma, mettendosi anche alla ricerca dell’automobile che la figlia gli aveva descritto. Lo stesso ha ben presto individuato l’automobile nei pressi dell’Istituto scolastico.
Subito sul posto gli uomini dell’Arma che hanno fermato l’autore degli atti osceni, accompagnandolo nella Caserma di via Mazzini dove, dopo gli accertamenti di rito, è stato denunciato. Nei suoi confronti è stata, inoltre, avanzata la richiesta per l’emissione del foglio di via obbligatorio, in modo da scongiurare il ritorno in Campobasso e il ripetersi di simili atti.