Allarme truffe a Campobasso, Battista avvisa la cittadinanza: “Nessuno è stato incaricato di riscuotere somme di denaro per il Comune”

Il sindaco di Campobasso, Antonio Battista
Il sindaco di Campobasso, Antonio Battista

Attenzione alle truffe. Al centralino del Comune di Campobasso sono arrivate questa mattina, giovedì 3 marzo 2016, diverse segnalazioni per denunciare i tentativi di raggiro messi in atto, nelle zone periferiche della città, da persone ancora sconosciute.

Queste ultime, a bordo di un’auto scura avrebbero avvicinato i residenti delle contrade e, spacciandosi per dipendenti di Palazzo San Giorgio, avrebbero chiesto soldi per conto del Comune di Campobasso.

Il sindaco Antonio Battista precisa che nessuno è stato incaricato a riscuotere somme in nome e per conto del Comune di Campobasso.

Nel contempo, il primo cittadino invita i campobassani a non abbassare la guardia, a non fidarsi di chi si spaccia per dipendente comunale e comunque, in caso di dubbio, il sindaco consiglia di allertare immediatamente le forze dell’ordine per evitare di cadere nella rete dei truffatori e per incastrare i malviventi.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button