Nuoto, per l’H2O Sport è tempo di gare. Novembre, mese impegnativo

H2ONovembre è iniziato e per l’H2O Sport è tempo di gare. La società del presidente Massimo Tucci sarà impegnata sia in regione che in ambito nazionale con le categorie ragazzi, cadetti e seniores e cercherà di ottenere, come in passato, degli ottimi risultati. Il lavoro certosino svolto dai tecnici presenti nei vari impianti della regione dove gli atleti si allenano e l’impegno degli stessi ragazzi, hanno portato nel corso degli anni a traguardi prestigiosi. Serietà e professionalità sono il marchio di fabbrica del team che anche nella nuova stagione sportiva punta a qualcosa di importante.

Intanto, domenica 26 ottobre 2014, l’H2O Sport è stata protagonista in Abruzzo, precisamente a L’Aquila con una sua rappresentante in occasione del Sesto Trofeo Ultra Sprint Sds. E’ stato questo il primo passo del nuovo anno agonistico che vedrà i nuotatori del presidente Massimo Tucci impegnati su più fronti. Oltre alla squadra agonistica, l’H2O Sport può contare anche su una formazione Master che lo scorso anno ha visto impegnati una quindicina di nuotatori, il cui numero è destinato ad aumentare sensibilmente per la nuova stagione. A H2O bisTermoli sotto la guida attenta e professionale di Giorgio Petrella, a Campobasso sotto lo sguardo vigile di Luca Di Giacomo, i master dell’H2O lavorano sodo promettendo battaglia e spettacolo nei vari appuntamenti in calendario. Soddisfazioni, in tal senso, sono arrivate già nella passata stagione quando in occasione dei campionati italiani la squadra master è riuscita a piazzare diversi atleti nella top ten. Un risultato sicuramente positivo che conferma, tra l’altro le ambizioni di un gruppo che è destinato nel corso dei prossimi mesi a raccogliere tanti consensi.

Complessivamente si prospetta, dunque, una stagione piena di impegni per la società del capoluogo che è intenzionata a regalare al Molise tanti successi . Le premesse per riuscirci ci sono tutte, non resta che attendere il riscontro della vasca.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close