Rugby, primo incontro tra i rinnovati organi federali e le società molisane. Primo obiettivo: impianti adeguati

Il presidente Marco Santone
Il presidente Marco Santone

Si è svolta nella sede della Federazione Italiana Rugby di Campobasso, la prima riunione ufficiale tra gli alti organi federali ed i dirigenti delle società presenti sul territorio.

Il Delegato regionale Marco Santone ha, così, ospitato il vicepresidente nazionale della F.I.R. Totò Perugini, il Responsabile dei Campionati Giovanili e del Coordinamento degli Organi Territoriali Antonio Luisi, il Tecnico Federale Luigi Donatiello, ed il Tecnico Regionale Crescenzo Vigliotti.

Il confronto tra Istituzioni F.I.R. ed i dirigenti delle società presenti sul territorio molisano, è stato guidato da Santone, così da dare spazio a tutte le tematiche fissate nel suo programma del prossimo quadriennio.

Spinto dalla passione, e dalle ormai centinaia di atleti che praticano il rugby in Molise, il nuovo Delegato Regionale, fra i vari interventi che serviranno a dare nuovo slancio a questo sport, infatti, vuole affrontare subito la problematica che questa nobile disciplina incontra in tutte le regione del sud: l’annosa carenza di impianti adeguati alla pratica della palla ovale.

Proficuo è stato il confronto, ed i lavori hanno dato nuovi stimoli a chi sul territorio porta avanti il Rugby. In chiusura dei lavori, Marco Santone: “Nulla sarà semplice, ma si deve andare avanti insieme per il bene del nostro sport. Il rugby in Molise, siamo sicuri, crescerà senza sosta”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button