Sport

I lupi chiudono contro la Vis Pesaro nell’ultima gara del presidente Perrucci. Inizia ufficialmente l’estate calda sul futuro del club e del calcio a Campobasso

campobasso recanatese saluto finaleTermina domani, domenica 7 maggio 2017, l’esperienza del presidente Giulio Perrucci alla guida del Campobasso. Un’avventura iniziata nel luglio 2013, all’indomani del fallimento del club di patron Capone.

“Finisce la mia fantastica avventura alla guida della SSD Città di Campobasso – si legge nella nota stampaTermina dopo quattro anni entusiasmanti, intensi e ricchi di soddisfazioni, consapevole di aver dato tutto me stesso ad una creatura nata dall’amore dei tifosi per la squadra della propria città, creatura che ho difeso e continuerò a difendere con tutto me stesso. Lo farò con un ruolo diverso, convinto che un mio passo indietro, in questo momento agevolerà l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni per la costituenda nuova società. È arrivato il momento di voltare pagina, ma nel mio cuore conserverò, indelebile, l’affetto di tanti che mi hanno indirizzato in questo percorso e di pochi che ci sono sempre stati. Ora e sempre, forza lupi”.

La questione societaria terrà banco in vista dell’inizio della prossima stagione, con Aniello Aliberti che vorrebbe costituire una holding e l’ex socio Salvatore Pugliese disposto a rientrare, ma a condizioni diverse rispetto all’anno scorso.

La squadra, intanto, concluderà la stagione contro la Vis Pesaro, che arriverà in Molise per consolidare la quarta posizione, che vale i playoff.

Il trainer Silva, che non ha chiuso a una sua permanenza nel capoluogo molisano, vorrebbe concludere il torneo con un risultato positivo, ma a contare contro i marchigiani saranno le motivazioni.

La squadra rossoblù ha conquistato la salvezza da un mese, la Vis Pesaro, invece, per evitare di ricorrere ai calcoli con Agnonese, Sammaurese e Monticelli, quattro team raccolti in tre lunghezze, è costretta a vincere.

L’allenatore ascolano potrebbe dare spazio a chi ha giocato di meno, non discostandosi dal 3-5-2, col quale ha conquistato la salvezza coi rossoblù, dopo il fallimentare 4-3-3 di Novelli della prima parte di stagione.

Campobasso – Vis Pesaro si giocherà alle ore 15 di domani, domenica 7 maggio 2017. Dirigerà l’incontro Valerio Maranesi della sezione di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Ernesto Cristiano di Cesena e Matteo Saccone di Forlì.

Le partite della 34^ e ultima giornata del girone F di serie D

Alfonsine – Chieti

Campobasso – Vis Pesaro

Castelfidardo – San Marino

Jesina – Fermana

Pineto – Matelica

Romagna Centro – Recanatese

Sammaurese – Monticelli

San Nicolò – Civitanovese

Vastese – Olympia Agnonese

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button