Cronaca

I carabinieri lo cercavano da agosto: arrestato il 27enne latitante di Santa Croce di Magliano

08-Torretta-Piscone_352-288Successo per i carabinieri della stazione di Santa Croce di Magliano che, in soli 6 mesi, sono riusciti ad acciuffare il giovane latitante del luogo scomparso da agosto a cui sono imputati vari reati, il più grave ai danni del patrimonio.

Il giovane, C.F.A. di 27 anni di Santa Croce di Magliano e di origine salernitana, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, 16 dicembre, intorno alle 18,30. Si trova ora nel carcere di Larino.

A suo carico c’era anche la condanna di espiare la pena nella comunità terapeutica di Toro,‘La Valle’ dove, però non si è mai presentato perché il giovane da agosto è latitante ed ha fatto perdere le sue tracce. Sembrava che nessuno dei familiari, né genitori, né la compagna, fosse in contatto con il ragazzo seppur i carabinieri non hanno mai abbassato la guardia, continuando a tenere sott’occhio entrambi le abitazioni. Tecnica riuscita poiché, in vista delle feste natalizie, il 27enne ieri ha fatto ritorno a S.Croce di Magliano dove, però, è stato bloccato ed arrestato.

Il Procuratore Capo, Ludovico Vaccaro, ha esercitato l’azione penale, con richiesta di giudizio immediato, nei confronti degli autori delle rapine commesse in luglio sempre a Santa Croce di Magliano.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button