Ordine provinciale architetti, Puchetti confermato alla presidenza

architetti-campobassoGli architetti della provincia di Campobasso hanno confermato Guido Puchetti alla guida dell’Ordine con parte del Consiglio uscente e l’ingresso di giovani iscritti.

Il nuovo assetto, in continuità con quanto fatto negli anni precedenti, si propone di affrontare in maniera concreta l’aspetto lavorativo tenendo conto della diversa realtà ordinistica costituita per lo più da professionisti con meno di dieci anni di iscrizione.

Il nuovo Consiglio si è insediato il 3 luglio 2017, procedendo all’elezione delle cariche istituzionali che risultano così attribuite.

Alla presidenza l’architetto Guido Puchetti, alla vice-presidenza l’architetto Teresita Vecchiarelli, come segretario l’architetto Marcello Caruso e come tesoriere l’architetto Elena Oriente.

I consiglieri sono gli architetti Michele De Santis, Maria Carmen Fanelli, Nicola Guglielmi, Sara Maccioni, Valentina Mignogna,  Antonio Simpatico e l’architetto junior Francesca Di Palma.

Intanto, le congratulazioni a Guido Puchetti arrivano dal sindaco e Presidente della Provincia, Antonio Battista.

“Un sentito augurio di buon lavoro – scrive Battista in una nota – in un momento in cui la figura degli architetti assume sempre più rilevanza tanto nella progettazione urbanistica quanto in quella di una nuova forma di coesione sociale che passa anche attraverso la rivalutazione di vecchi spazi e la creazione di nuove strutture. Indispensabile dunque puntare sulla centralità di una nobile professione che diventa strumento di valorizzazione e di crescita di un territorio e della comunità che lo abita. Al riconfermato presidente e all’intero consiglio le mie più vive congratulazioni con l’auspicio di poter continuare e rafforzare la collaborazione tra il Comune di Campobasso e l’Ordine degli Architetti, collaborazione che stimola il confronto e il dialogo e che ci permette di gettare le basi di importanti obiettivi per realizzare il bene comune”.    

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close