News dal Molise

Amministrative 2020, Pascale (Lega): “In bocca al lupo ai neo-eletti. A disposizione di tutti i sindaci e consiglieri comunali”

“Ho preferito far trascorrere qualche giorno prima di augurare il buon lavoro e fare l’in bocca al lupo ai neo-sindaci e ai neo-consiglieri comunali”. A scriverlo, in una nota, il consigliere comunale e provinciale di Campobasso, Alessandro Pascale.
“Sono consapevole di come, oggigiorno, svolgere il ruolo di primo cittadino, assessore e consigliere comunale nei piccoli centri vuol dire mettersi a disposizione della propria comunità con grande spirito di volontariato – prosegue la nota La crisi che attanaglia i Comuni, spesso, consente agli amministratori comunali di poter portare avanti l’ordinaria amministrazione. Ma non occorre arrendersi e i neo-eletti sono ben consapevoli delle difficoltà che troveranno sul loro cammino. Io ricopro la carica di consigliere del Comune di Campobasso e consigliere della Provincia di Campobasso. Col mio ruolo a Palazzo Magno – conclude il consigliere della Lega con Salvini, Alessandro Pascale – sono pronto per mettermi a disposizione di sindaci, assessori e consiglieri comunali, per ogni loro esigenza”.
Angelita Ciccone

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button