News dal Molise

Guerra Ucraina, la raccolta beni prima necessità promossa dal ‘Circolo Venafrum’

Anche il ‘Circolo Venafrum’ ha aderito all’iniziativa per raccogliere beni di prima necessità da inviare in Ucraina.

Purtroppo – dicono gli esponenti del circolo – quella che si sperava potesse essere un conflitto breve non accenna a fermarsi e questo vuol dire che servirà sempre maggiore aiuto ed è nostro dovere non tirarci indietro. Ecco perchè invitiamo anche gli altri circoli territoriali a darsi da fare e tutti i cittadini anche dei paesi limitrofi a rivolgersi alla nostra sede se volessero aiutarci ad aiutare”.

La raccolta partirà mercoledì 2 marzo e sarà effettuata tutti i giorni presso la sede del ‘Circolo Venafrum’ in via Caserta, lungo il corso Campano nel pieno centro cittadino.

Successivamente i beni raccolti saranno portati alla protezione civile di Prata Sannita che provvederà alla consegna.

Si raccolgono generi alimentari non deperibili e a lunga conservazione come pasta, riso, polenta, salsa di pomodoro, legumi in scatola, merendine, marmellate, tonno e carne in scatola, ma anche vestiti, coperte, cappotti, scarpe e giochi per bambini.

Siamo certi che gli abitanti di Venafro e dei comuni vicini non faranno mancare il loro supporto ad un’iniziativa che deve andare oltre a tutti gli steccati politici.

Per informazioni si potranno contattare l’avvocato Franco Macerola (393-2137608), la dottoressa Tiziana Neri (349-8445735) e la signora Snizhana Staruskevich (327-1830170).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button