Serie D, il Termoli Calcio chiede aiuto alla città per iniziare la stagione sportiva

tribuna termoliÈ con rinnovato entusiasmo che il Termoli calcio si accinge ad avviare la nuova stagione calcistica.

Dopo la conferenza stampa del presidente Nicola Cesare l’entourage giallorosso ha deciso di anticipare i tempi e lanciare la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2014-15. La società entro il 21 luglio dovrà versare la restante quota per perfezionare l’iscrizione al Campionato Nazionale Dilettanti ed in quest’ottica, con la campagna abbonamenti, si cerca di coinvolgere più persone possibile al fine di avviare in tutta serenità il prossimo torneo.

Per il momento gli abbonamenti non sono ancora disponibili, ma la società Termoli Calcio 1920 ha deciso di lanciare una campagna preventiva ed in seguito consegnare le tessere ai propri sostenitori.

In sostanza nei punti vendita, che saranno indicati più sotto, sarà possibile versare la somma di denaro corrispondente all’abbonamento prescelto lasciando anche nome, cognome e numero telefonico. Nel momento in cui saranno pronte le tessere per lo stadio sarà briga della società ricontattare tutti i sostenitori e consegnare l’abbonamento.

Quattro i profili prescelti dalla società giallorossa per la prossima stagione calcistica: “socio sostenitore” in vendita ad 200 euro. “Tribuna centrale” 120 euro. Curva “Marco Guida” 100 euro ed infine l’abbonamento per le “donne e gli over 70” che sarà possibile acquistare ad 80 euro.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti al bar “Pinti” di via Maratona, al bar Sottovento (che si trova all’interno del porto turistico) e al bar “Bonnie e Clyde” ubicato alla fine del Corso Nazionale.

Inutile dire che il Termoli Calcio 1920 reputa la campagna abbonamenti di vitale importanza e si aspetta una massiccia partecipazione dai propri sostenitori. In primis per far iniziare la stagione calcistica senza “il fiato sul collo”. Secondo perché così facendo il prossimo anno saranno tantissimi i sostenitori del Termoli Calcio 1920 che coloreranno di giallorosso lo stadio “Gino Cannarsa”.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close