News dal Molise

Vandali in azione nelle sede territoriale Lega di Isernia, la Calenda denuncia l’episodio

“Questa mattina  sono stata costretta a segnalare alle forze dell’ordine un grave episodio che ha interessato la mia attività politica”.Così la cosigliera regionale della Lega, Filomena Calenda, che ha denunicato atti vandalici nella sede del partito a Isernia.
“Sull’ingresso della mia sede politica a Isernia, – ha raccontato la Calenda – ignoti hanno scritto frasi dal chiaro intento intimidatorio. Non è Salvini che inneggia all’odio, ma individui che al confronto, al dibattito preferiscono la violenza e istigano a comportamenti offensivi della libertà. Non è la Lega, non è il vice premier che specula sulle disgrazie, quanto invece chi traffica con il trasporto di esseri umani stipati su barconi fatiscenti”.
“Siamo in democrazia e – il commento dell’esponente di Palazzo D’Aimmo – ognuno è libero di esprimere il proprio orientamento politico, l’importante che si faccia senza ricorrere all’uso delle minacce e delle offese. Sono sempre stata disponibile al confronto e invito l’autore del gesto a esprimere le proprie idee con educazione e rispetto, magari – ha concluso la Calenda – esternando il proprio pensiero all’ingresso della propria abitazione o ufficio e non su quello di altre persone”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button