1966 – 2026: 60 anni di musica. I POOH in concerto a Campobasso giovedì 23 luglio

1966 – 2026: 60 anni di musica, di emozioni e di successi: i POOH tornano per quello che sarà un attesissimo anno di festeggiamenti per il traguardo da record del loro sessantennale, che li conferma tre le band più longeve e amate di sempre.
“POOH 60 – La nostra storia” sarà una serie di importanti appuntamenti live per rivivere e celebrare insieme una carriera straordinaria, un tour speciale che toccherà le più importanti città d’Italia. Oggi, dopo quelle nei palazzetti, vengono annunciate le date estive e tra queste c’è anche Campobasso. La band si esibirà il 23 luglio nell’area eventi di Selva Piana per quello che si annuncia uno degli eventi live più importanti e imponenti dell’anno in regione. I biglietti per il concerto saranno in prevendita dalle 14 del 21 gennaio 2026.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli saranno protagonisti di un viaggio musicale che ripercorrerà 60 anni di musica e di amicizia, 60 anni di canzoni che hanno attraversato il tempo, unendo diverse generazioni e diventando la colonna sonora della vita di milioni di persone.
Nati nel 1966 da un’idea di Valerio Negrini, in 60 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.















