News dal Molise

Azzeramento deleghe, Fanelli: “Quattro giorni prima assessori tutti promossi, poi il colpo di teatro. Siamo alla peggiore performance politica di tutti i tempi”

“Nella conferenza stampa di fine anno gli assessori regionali erano tutti promossi a pieni voti. Nemmeno una settimana dopo, sono invece tutti revocati. Delle due l’una: o Babbo Natale ha esagerato con il cenone o la Befana che ha portato i decreti di revoca ha esagerato con il carbone. Toma mentiva il 30 dicembre o mente il 5 gennaio sull’azione amministrativa? Tutti bravi o tutti rimandati a settembre? Se poi il motivo dell’azzeramento non è l’azione amministrativa, ma la spartizione di potere e poltrone, siamo alla peggiore performance politica di tutti i tempi”. A scriverlo, in una nota, è la consigliera regionale del Partito Democratico, Micaela Fanelli.

“Sono passati pochi mesi dell’insediamento – prosegue la FanelliDal primo giorno assistiamo a bisticci e divisioni interne alla maggioranza, all’incapacità assoluta di programmare azioni di riforma strutturale, e ora al culmine della debolezza: l’azzeramento, solo ‘contro tutti’. Mai così poca politica e così poca capacità di gestire le difficoltà e le prospettive. Forse Toma ha scambiato i molisani per caciocavalli?”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button