News dal Molise

Il Covid si porta via il commissario De Michele originario di Campodipietra. Il cordoglio del sindacato di Polizia Penitenziaria

Non ce l’ha fatta a sopravvivere al Covid Mario De Michele, poliziotto penitenziario a Milano originario di Campodipietra.

Sostituto commissario in servizio presso la Casa Circondariale Milano San Vittore, De Michele è rimasto vittima della seconda ondata della pandemia a soli 59 anni.

Sconcerto per la scomparsa è stato espresso in una nota dal segretario del sindacato di polizia penitenziaria Aldo Di Giacomo.

“Abbiamo appreso con dolore la notizia della scomparsa del sostituo commissario, il quale ha rappresentato e rappresenterà per molti anni ancora, per generazioni di colleghi, un esempio da seguire per le sue doti professionali ma soprattutto perchè in lui vedevano le doti di un buon padre di famiglia a cui rivolgersi in ogni situazione. Il COVID ha portato via la sua prima vittima della seconda ondata. L’amministrazione penitenziaria tutta non può che piangere la scomparsa di uno dei suoi migliori uomini”, le parole di Di Giacomo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button