News dal Molise

Cln Cus Molise, conferme in biancorosso per Alessandro e Matteo Pietrangelo. Resta anche il portiere Luca Silvaroli

Arrivano altre tre conferme per il Circolo La Nebbia Cus Molise. Sono tutti e tre classe 2000 pronti a crescere e migliorare ulteriormente alla corte di Marco Sanginario e Antonio Di Stefano (tecnico dell’under 19).

Parliamo del laterale Alessandro Pietrangelo, del pivot Matteo Pietrangelo e del portiere Luca Silvaroli. Tre elementi che potranno sicuramente dare un buon contributo alla causa e allo stesso tempo maturare esperienza in prospettiva futura.

“Sono molto contento di restare un altro anno al Circolo La Nebbia Cus Molise – argomenta Alessandro Pietrangelospero possa essere una stagione di ulteriore crescita per me e di grande divertimento. So che mi aspetta, insieme ai compagni di squadra, una stagione impegnativa ma sono pronto. Dal punto di vista personale mi auguro di riuscire ad arrivare alle fasi nazionali del campionato under 19 e continuare a crescere grazie alle esperienze in prima squadra”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Matteo Pietrangelo, pronto a vivere una nuova avventura in biancorosso e a mettersi a disposizione della squadra. “Sono molto contento di poter indossare ancora la maglia del Circolo La Nebbia Cus Molise – spiega – spero di essere utile alla causa e di poter aumentare le presenze in prima squadra. Personalmente mi metterò a completa disposizione dei compagni e dei tecnici per fare qualcosa di bello e importante nella prossima stagione. Con l’aiuto e i consigli dei miei compagni che sono più esperti spero di migliorare tanto”.

Si appresta a vivere una nuova esperienza con il Circolo La Nebbia Cus Molise anche il portiere Luca Silvaroli. “Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione con il Circolo La Nebbia Cus Molise – spiega – mi impegnerò al massimo in ogni allenamento per cercare di crescere il più possibile e dare il mio contributo alla causa. Ci aspetta una stagione difficile sia con l’under 19 che con la prima squadra ma sono convinto che con l’impegno e la dedizione da parte di tutti possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button