Politica

Regionali 2018, cinque temi da sviluppare sul web. L’Ulivo 2.0 si affida ai cittadini per le linee programmatiche

Il tavolo dei relatori del primo incontro dell'Ulivo 2.0
Il tavolo dei relatori del primo incontro dell’Ulivo 2.0

L’Ulivo 2.0, il movimento messo in piedi dal senatore del Partito Democratico, Roberto Ruta, ha iniziato la sua serie di incontri, che condurranno i protagonisti alle prossime elezioni regionali. Dopo la presentazione ufficiale, il primo incontro nella sala del Dopolavoro Ferroviario di Campobasso.

Roberto Ruta del Partito Democratico, Michele Durante di Lab / Possibile, Danilo Leva di MDP – Articolo 1, Nicola Macoretta del Comunisti Italiani, Vincenzo Notarangelo di Sinistra Italiana, Ivan Terriera dell’Italia dei Valori, Carmine Trematerra dei Socialisti in Movimento, hanno incontrato la cittadinanza. A questi si è aggiunto anche l’ex vice-segretario regionale del PD, Michele Di Giglio.

Sono state scandite le linee di indirizzo, che condurranno la nuova forza della sinistra molisana al rinnovo della Giunta e del Consiglio regionale.

I sostenitori dell'Ulivo 2.0
I sostenitori dell’Ulivo 2.0

Sanità, infrastrutture, emergenza lavoro, sviluppo, conoscenza e lavoro: sono i cinque forum tematici ai quali lavoreranno coloro che hanno aderito all’Ulivo 2.0. A questi argomenti si lavorerà fino alla metà di settembre e tutti i cittadini potranno dare il proprio contributo, attraverso una piattaforma web. 

In autunno, invece, inizierà il tour tra i centri più popolosi del Molise e, da quel momento, si darà il via a una campagna elettorale che si preannuncia accesa tra tutte le forze in campo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button