Politica

Cittadini, sindacati e studenti riuniti davanti al Consiglio regionale, ma il dibattito sulla sanità slitta per l’assenza del governatore Frattura

I protestanti davanti Palazzo Moffa
I protestanti davanti Palazzo Moffa

Sono stati in tanti questa mattina, martedì 8 marzo 2016, a protestare davanti alla sede del Consiglio regionale del Molise, in via IV novembre, dove doveva tenersi l’assise per parlare della sanità e dei piani operativi, predisposti dal commissario-governatore Paolo di Laura Frattura.

Era da tempo che non si vedevano insieme, riuniti per una battaglia comune, cittadini, sindacati e studenti: coloro che sono rimasti davanti Palazzo Moffa per tutta la mattinata.

Una manifestazione, comunque, senza disordini, ma con la delusione di un dibattito che, in aula, non c’è stato, essendo stato rinviato per l’assenza del Presidente della Giunta regionale, Paolo di Laura Frattura, che aveva voluto che la discussione arrivasse in aula.

La discussione è soltanto rinviata e c’è da aspettarsi che chi si sta attivando in difesa della sanità pubblica continui la sua battaglia, con l’appuntamento in via IV novembre che sarà rinnovato quando arriverà in aula il tanto atteso dibattito.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button